L’Alto Adige è un paradiso escursionistico! L’altipiano delle mele Naz e i paesini limitrofi, così come la regione degli alpeggi Gitschberg Jochtal, la Malga di Rodengo e di Villandro, la Plose e la Val di Funes, così come le Dolomiti l invitano a compiere lunghe passeggiate ed escursioni. Da Naz potrete raggiungere tutte le mete escursionistiche compiendo un breve tragitto. Saremo lieti di consigliarvi i tour più belli!
I nostri consigli per le escursioni:
- Da maggio ad ottobre il titolare Georg vi condurrà negli angoli più belli dei dintorni. Partite con lui alla scoperta del territorio… il Picco della Croce, il Gruppo Odle Puez Geisler, il Catinaccio, il Latemar, le Tre Cime di Lavaredo, il Parco Naturale Fanes e molto altro ancora: pregustate la vostra vacanza avventurosa.
- Escursioni sugli alpeggi: godetevi il paesaggio durante piacevoli passeggiate e le soste in tipiche baite. La Malga Fane a Valles e gli altri 30 pascoli della regione Gitschberg Jochtal, Rodengo, l'Alpe di Villandro e l'Alpe di Siusi, il più grande alpeggio d'Europa, offrono tour con panorami spettacolari.
- b: con tutte le cime, i gruppi montuosi e le pareti rocciose, gli appassionati dell’alpinismo avranno di che sbizzarrirsi per la scelta degli itinerari.
- Vie ferrate: le Dolomiti offrono le vie ferrate più spettacolari delle alpi. Sentirete un grande senso d libertà e potrete cogliere le sfide della natura.